Archive | marzo 2026

Oltre la mnalattia

Ieri, nella sala superiore della birreria di Pedavena, si è svolto il secondo incontro provinciale dell’evento “Oltre la malattia” organizzato da Artigiani e Centro Consorzi con la partecipazione di diversi relatori che hanno presentato momenti importanti al di fuori della malattia stessa. Sono state tre ore trascorse velocemente. I relatori, molto bravi, ciascuno per la propria competenza, hanno rispettato i tempi intervallati dalle musiche del maestro De Pasqual che ha saputo creare una magnifica atmosfera. L’incontro si è concluso con un gradito rinfresco. Ci sarà ancora un appuntamento in Agordo venerdì 27 marzo alle ore 15. Partecipate, è una bella occasione per imparare qualcosa di nuovo in un clima disteso e piacevole. Grazie a chi ha organizzato e a chi ha relazionato.

 
IMG-20260321-WA0015 IMG-20260321-WA0014IMG-20260321-WA0005 IMG-20260321-WA0000