Il mese della donna

La donna al centro con le proprie emozioni, sensazioni, ma anche con i propri problemi e le proprie conquiste. Questa è la frase di apertura di un articolo di giornale per presentare il mese della donna- OTTOBRE – in cui la RAPS di cui l’ADOS fa parte, un gruppo di associazioni feltrine e non, l’ULSS 2, il Comune di Feltre e l’Assessorato alle Pari opportunità hanno organizzato una serie di eventi rivolti alle donne e non solo. Lo scopo era mettere al centro la donna nei suoi vari aspetti, ma anche portare in città dei momenti ricreativi e culturali. Sono stati organizzati mostre, concerti, una passeggiata a piedi, convegni, incontri con medici deputati, lezioni di autodifesa, manifestazioni varie il tutto fino a coprire tutto il mese di ottobre e arrivare fino al 25 novembre, giornata mondiale contro la violenza sulle donne.
In questo contesto L’ADOS ha organizzato un concerto con il Coro Sandi nella hall concert di Palazzo Guarnieri. Una location prestigiosa che ha saputo dare risalto alla freschezza e all’entusiasmo delle concertiste.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>